Open day laboratorio "Linguaggi musicali e nuove tecnologie"

Si comunica agli studenti che giorno 13 febbraio, alle ore 10:30, si terrà l'open day del laboratorio "Linguaggi musicali e nuove tecnologie" (LIMNET), dedicato al M° Nicola Sgrò. All'evento saranno presenti i due coordinatori Proff.ri Luigi Sansò e Domenico Siclari.

La partecipazione al laboratorio garantirà 2 CFU per un totale di 50 ore (da sottrarre al monte ore totale del tirocinio). Gli studenti iscritti al corso, che intendano acquisire i CFU, dovranno partecipare alle attività con obbligo di frequenza. Per iscriversi è necessario inviare, entro il giorno 5 marzo 2021, le proprie generalità (nome e cognome), con l’indicazione del Corso di Studi di appartenenza e con il numero di matricola al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare alle attività laboratoriali sarà necessario collegarsi alla piattaforma Google Meet utilizzando il seguente link: https://meet.google.com/tog-wjrg-stq