MODALITA' EROGAZIONE ATTIVITA' DIDATTICHE I SEMESTRE A.A. 2020/2021

Per tutto il primo semestre dell'Anno Accademico 2020/2021 parte della didattica sarà erogata in presenza, parte da remoto tramite la piattaforma Google Meet.

In particolare, saranno erogate in presenza solo alcune lezioni del primo anno (Calendari: L-39, LM-87, LM-94) e, per garantire la salute di tutti, l'accesso in Ateneo sarà regolato dalle misure operative di prevenzione e sicurezza contenute nel Protocollo di sicurezza anticontagio COVID-19.

Per partecipare alle lezioni in presenza, lo studente dovrà prenotarsi cliccando qui , compilando contestualmente il modulo di autocertificazione anti-COVID.

I docenti riceveranno per ogni lezione l'elenco degli studenti prenotati, elenco che sarà verificato in aula all'inizio della lezione al fine di registrare la presenza dei medesimi. Gli elenchi degli studenti presenti saranno consegnati agli Uffici competenti che ne cureranno la conservazione.

In ogni caso, per garantire la massima inclusività e partecipazione degli studenti alle attività didattiche e non incentivare la mobilità interregionale, così come previsto dalla normativa vigente, le lezioni in presenza verranno anche trasmesse in sincrono tramite la piattaforma Google Meet.

I link di collegamento Google Meet di tutte le lezioni saranno pubblicati dai docenti in piattaforma e-learning https://elearning.unidarc.it/ nella pagina del relativo insegnamento.